BENVENUTI A LIGNANO SABBIADORO, l’Agenzia Intras è lieta di accoglierVi e di rimanere a Vostra disposizione in ogni momento per garantirVi una vacanza indimenticabile e di assoluta qualità.
Buone vacanze a Lignano Sabbiadoro!
ALCUNE INFORMAZIONI DI SERVIZIO:
- Smaltimento rifiuti e raccolta differenziata
Su tutto il territorio di Lignano è obbligatoria la raccolta differenziata dei rifiuti :
vetro, plastica e lattine – carta – indifferenziati umido e secco . Per ogni tipo di rifiuto c’è il relativo cassonetto direttamente in strada.
Per sostituire la bombola del gas esaurita (esclusi: Residence Blu, Ville Rio, Villa Cecilia, Villa Erica, Appartamenti Mare, Nashira, Condominio Sun Beach, Sky Residence, Venus, Residenza Verde, Bellarosa, Residenza Edda, Residenza Miramare, Torre Bahia, Villa Nadia, Villa Fiore Carinzia) o per eventuali inconvenienti che dovessero verificarsi nel Vostro appartamento, telefonate al nostro numero 0431 71223. Il personale specializzato dell'Agenzia Intras provvederà ad intervenire il prima possibile.
- Utilizzo dell’energia elettrica
SI RACCOMANDA DI DISATTIVARE IL BOILER PRIMA DI USARE APPARECCHI ELETTRICI, PER EVITARE INTERRUZIONI DI CORRENTE.
IMPORTANTE: non lasciate oggetti di valore negli appartamenti (l’Agenzia non risponde di eventuali ammanchi). Prima di uscire chiudete accuratamente porte e finestre onde prevenire eventuali furti e mantenere l’appartamento fresco. In caso di vento non lasciare in terrazza tavoli e sedie che potrebbero cadere.
Pronto soccorso di Sabbiadoro: Via Tarvisio, 5 – tel 0431/71001 – dalle 00.00 alle 24.00
Medico: Dr. Masat Angelo via Asti, 6 – tel 0431/721342 oppure Dr. Neri Giampiero via Tirrenia, 15 – tel. 0431 73675
Pediatra: A. Aabas, Via Adriatica, 26 – tel. 0431-721476 cell. 347/2506723
Carabinieri: Via Tarvisio, 5C – tel. 0431/720270
Vigili del Fuoco: Via Mezzasacca, 34 – tel. 0431/71783
Vigili Urbani: Viale Europa, 98 – tel. 0431/409122
Il giorno stabilito per la partenza, la Vostra abitazione dovrà essere lasciata entro le ore 09.00, in ordine come l’avete trovata, con particolare riguardo al bagno e all’angolo cottura, frigorifero senza ghiaccio e stoviglie pulite. Siete pregati di eliminare tutte le immondizie e quanto accumulato durante il soggiorno ( giornali, residui di alimenti, detersivi, etc..) Appartamenti lasciati particolarmente sporchi (Es. stoviglie da lavare, sacchi di immondizie, ecc..) determinano la perdita della cauzione. Il nostro personale potrà effettuare dei controlli al momento della partenza prima di rendere la cauzione.