Intras Travel Agency

FAQ

Scopri ora tutte le domande più frequenti ricevute dai nostri clienti.

Come posso prenotare un alloggio? Apri Come posso prenotare un alloggio?Chiudi

Il modo più rapido per prenotare è attraverso questo sito. In alternativa è possibile prenotare via e-mail, telefono oppure visitando i nostri uffici di Lignano Sabbiadoro (Come Raggiungerci).

È prevista una caparra e, se sì, a quanto ammonta? Apri È prevista una caparra e, se sì, a quanto ammonta?Chiudi

Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo d’affitto.

Come posso versare la caparra? Apri Come posso versare la caparra?Chiudi

La caparra può essere versata tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti.

Che cosa è compreso nell'importo d'affitto? Apri Che cosa è compreso nell'importo d'affitto?Chiudi

L'importo d'affitto comprende l'alloggio arredato completo di mobilio, televisione, posaterie, stoviglie, coperte e cuscini, l'uso della cassetta di sicurezza (ove presente), il normale consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, le pulizie finali, la biancheria da letto, l'intervento per le piccole manutenzioni (queste ultime vengono eseguite tramite manutentori qualificati ed autorizzati dall'agenzia ad entrare nell'appartamento anche in assenza del cliente).

Si possono portare gli animali? Apri Si possono portare gli animali?Chiudi

Cani, gatti e animali domestici in genere, sono ammessi negli appartamenti solo se di taglia non superiore a 35 kg e previo pagamento di un contributo.

Come posso prenotare l’ombrellone in spiaggia Apri Come posso prenotare l’ombrellone in spiaggiaChiudi

Avete prenotato l’appartamento ma non sapete come fare per prenotare l’ombrellone?

Sul sito www.lignanosabbiadoro.it/it/spiaggia/ trovate tutte le informazioni necessarie sugli uffici spiaggia.

In base alla zona in cui si trova il vostro appartamento, potrete individuare l’ufficio spiaggia più vicino.

Si possono noleggiare culle e/o seggioloni per i bambini? Apri Si possono noleggiare culle e/o seggioloni per i bambini?Chiudi

L'Agenzia Intras mette a disposizione gratuitamente una culla per un bambino (fino a 2 anni) per ogni famiglia. Non disponiamo di seggioloni.

Quando, dove e come avviene la consegna delle chiavi? Apri Quando, dove e come avviene la consegna delle chiavi?Chiudi

Arrivo (check-in). L'arrivo del cliente con relativa consegna delle chiavi si svolge presso la sede dell'Agenzia INTRAS in Viale Europa 27 a Lignano Sabbiadoro.

Orario: L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le 20.00 del giorno di arrivo. Dal 24.04 al 31.05 e dal 01.09 al 02.10. il ritiro chiavi è previsto dalle ore 15.00 alle ore 19.00. 

Eventuali ritardi riguardanti l'orario di arrivo devono essere comunicati in tempo all'Agenzia.

È prevista una cauzione? E quando deve essere versata? Apri È prevista una cauzione? E quando deve essere versata?Chiudi

Al momento dell'arrivo viene richiesto il versamento in contanti di € 100,00 di cauzione che verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento da parte del nostro personale.

Per gruppi di persone di età inferiore a 26 anni viene richiesto il versamento di € 300,00. Nel periodo di Pentecoste, per gruppi di ragazzi, viene richiesto il versamento di € 500,00.

Fino a che ora posso rimanere in appartamento l'ultimo giorno? Apri Fino a che ora posso rimanere in appartamento l'ultimo giorno?Chiudi

Partenza (check-out). L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 09.00 del giorno di partenza.

Come troverò l'alloggio al mio arrivo? Apri Come troverò l'alloggio al mio arrivo?Chiudi

Unitamente alle chiavi Vi consegneremo una piantina di Lignano e Vi indicheremo l'esatta ubicazione del Vostro alloggio, nonchè la via piu' breve per raggiungerlo.

Come va lasciato l'appartamento alla partenza? Apri Come va lasciato l'appartamento alla partenza?Chiudi

Nonostante non sia d'obbligo la pulizia profonda, l'alloggio va lasciato in ordine, i piatti e le stoviglie dovranno essere lavati, l'angolo cottura ed il bagno puliti, e le immondizie riposte negli appositi cassonetti posti all'esterno della casa.

Cosa devo fare se in appartamento ci sono guasti e/o rotture? Apri Cosa devo fare se in appartamento ci sono guasti e/o rotture?Chiudi

In questo caso Vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo immediatamente così potremo far intervenire il nostro manutentore nel più breve tempo possibile.