Intras Travel Agency
1 Gennaio 2021

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

  • Le disdette vengono accettate solo in forma scritta tramite e-mail.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE TARIFFA STANDARD:

  • In caso di disdette comunicate entro 30 giorni prima dell’arrivo, verrà rimborsato l'intero importo versato. Il costo della pratica d’agenzia per la disdetta comporta l’addebito fisso di soli Euro 10,00 che sarà trattenuto sull’importo rimborsato.
  • In caso di disdette comunicate da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo, verrà emesso un Voucher con importo pari a quello già versato, valido per una prenotazione da effettuare nella stagione in corso o nella prossima stagione estiva.
  • In caso di disdette comunicate nei 14 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata.
  • Le disdette di prenotazioni che usufruiscono di voucher emessi nel 2020 e 2021, non danno diritto in nessun caso ad alcun rimborso, sia totale che parziale, né all’emissione di un nuovo voucher.
  • In caso di limitazioni alla libera circolazione delle persone nel nostro o nel Vostro territorio di origine, causa COVID-19 (chiusura dei confini), l’importo verrà convertito in Voucher utilizzabile nella stagione in corso o nella prossima estate 2023.

 

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE TARIFFA NON RIMBORSABILE:

  • Le prenotazioni con tariffa “Non rimborsabile” sono soggette ad uno sconto del 25%.
  • Trattandosi di prezzi speciali, in caso di cancellazione, verrà trattenuto l’intero importo pagato; non si effettueranno rimborsi, né conversioni in voucher.

 

 

Tutti i clienti dell’Agenzia Intras possono assicurare la loro vacanza con Allianz Global Assistance; così, in caso di annullamento della prenotazione non verrà perso l'importo versato. L’assicurazione va stipulata online, direttamente con la Compagnia d'Assicurazioni Allianz al seguente indirizzo: https://www.intras-lignano.it/info-eventi/news/intras-e-allianz-booking-protection/?p=0

 

 

 

Torna